Etichette

30/10/08

Gente







Dico grazie alla vita
che mi fa incontrare gente nuova sulla mia strada
che è capace di lasciarmi sospesa tra le emozioni di un attimo
intanto che il tempo scivola via
senza che io me ne accorga.

Grazie alla vita
che è una ruota che gira ed io giro con lei
e sorrido e piango e sento e vedo,
vedo la luna e le stelle
e mondi nuovi e ancora il sole
e un sorriso e una lacrima.

Grazie alla vita che sola sa accendere la mia anima d'arcobaleno
disperdendola nell'oceano di un sogno infinito.

Marta (apr 2002)

4 commenti:

alice ha detto...

ben trovato!
come mai anche tu qui?
ti va di venire su facebook? o ci sei già?

alice ha detto...

la donna della conchiglia è molto intensa

Unknown ha detto...

In quel momento era davvero felice!
Ora? Chissà...

Mariji ha detto...

che belle facce..e tutte (mi pare) conosciute!